Spedizioni

Informazioni sulle spedizioni

                                                                                                                                                                                                                                                                                                              

Di seguito i corrieri che vengono utilizzati da Plaser per le spedizioni dei pacchi.

 

Al momento della compilazione dell'ordine il cliente è tenuto ad indicare tutti i dati necessari alla spedizione. In caso di indicazione errata dell'indirizzo, Plaser rispedirà, il materiale ordinato, all'indirizzo corretto conteggiando un costo extra.

 Al momento della consegna della merce da parte del corriere, il cliente è tenuto a controllare:


  • - Che il numero dei colli in consegna corrisponda a quanto indicato sulla lettera del vettore.


  • - Che l'imballo risulti integro, non danneggiato, né bagnato o, comunque, alterato, anche nei materiali di chiusura (nastro adesivo personalizzato). Eventuali danni o la mancata corrispondenza del numero dei colli o delle indicazioni, devono essere immediatamente contestati al corriere che effettua la consegna, apponendo la dicitura ritiro con riserva e specificandone il motivo sull'apposito documento accompagnatorio, altrimenti eventuali danneggiamenti da trasporto sono a carico del destinatario e non del corriere o del mittente. Pur in presenza di imballo integro, la merce dovrà essere verificata entro 8 (otto) giorni dal ricevimento. Eventuali anomalie occulte dovranno essere segnalate nella modalità di sopra indicata. Ogni segnalazione oltre i suddetti termini non sarà presa in considerazione.

  

 I corrieri utilizzati da Plaser per la spedizione sono: